1 gite, 60 m², 7 persone 2 camere, 1 bagno, ricezione camera per 30 persone
Periodo di noleggio : 2 notti minimo
Il Domaine de la Lavanche è un'antica cantina dei Certosini dell'Abbazia di Arvières risalente al XIII secolo su 13 ettari di collina precedentemente coltivati a vite.
Situato a 400 metri di altitudine, in una posizione mirabilmente ben scelta dai monaci, sul fianco di una collina soleggiata, da dove si gode di un superbo punto di vista.
Sulla strada per il Col du Grand Colombier, tappa del Tour de France, le piste da sci dell'altopiano del Retord e anche vicino ai fiumi, agli specchi d'acqua e ai laghi del Bugey e del Lac du Bourget.
Gîte Seran: Prende il nome dal fiume che attraversa il Valromey, questo alloggio di 60 m² per 5-7 persone al 1° piano è dotato di riscaldamento centralizzato.
La cucina attrezzata con piano cottura a 4 fuochi e forno a gas, frigorifero, lavastoviglie, microonde, macchina per il caffè, tostapane robot da cucina, stoviglie e posate per 7 persone.
La sala da pranzo con tavoli da buffet, sedie per 7 persone.
Il soggiorno con divano letto 2 posti, poltrone, televisione.
Il bagno 1 doccia, lavabo, WC.
Una camera con 1 letto matrimoniale di 140, una camera con 1 letto singolo di 90 e 2 letti a castello di 90.
Accesso tramite ampio balcone in legno, vista panoramica su vialetto, parcheggio ombreggiato, mobili da giardino, barbecue.
4 alloggi recentemente ristrutturati, confortevoli, spaziosi, completamente attrezzati sono disponibili per il fine settimana, una notte o più giorni.
Riscaldamento centralizzato, camino a legna, mobili da giardino, barbecue, parcheggio, piscina, TV, WiFi
Ampio terreno attiguo.
Si accettano animali puliti e non aggressivi.